Isaia
ISAIA è un'impresa familiare di successo che è diventato un modello di business internazionale.
È stata fondata a Napoli negli anni '20 da Enrico Isaia, che ha aperto un negozio di tessuti con un piccolo laboratorio accanto.
Nel 1957 l'azienda si trasferisce a Casalnuovo, paese vicino a Napoli ricco di sarti professionisti, e negli anni '80 adotta un processo di industrializzazione e internazionalizzazione che porta alla distribuzione all'estero del prodotto in Europa, Giappone, Cina e America.
Oggi l'azienda vanta molti punti vendita tra cui Baku, Capri, Chicago, Dnepropetrovsk, Ekaterinburg, Harrods London, Hong Kong, Kiev, Kuwait City, Limassol, Londra, Los Angeles, Miami, Milano, Mosca, New Delhi, New York, Riyadh, Roma, San Francisco, Sochi, St Moritz, Tokyo, Toronto, Ulaanbaatar e una rete di distribuzione internazionale.
ISAIA è tradizione contemporanea: il successo del brand è dovuto alla sua capacità di reinterpretare il concetto di storia e tradizione e di coniugare l'antica cultura sartoriale dell'ago e del filo con tecnologie all'avanguardia, ricercando costantemente lo stile e modelli sempre nuovi.
L'offerta delle collezioni ISAIA è a tutto tondo, spaziando dall'abbigliamento formale a quello sportivo passando per i capispalla. I clienti possono usufruire del servizio su misura non solo per l'abbigliamento formale, ma anche per l'abbigliamento sportivo.